Matrimonio e Rinvio Data…

…causa Covid-19

Care spose vi scrivo consapevole di quante problematiche state affrontando in questo momento, nel dover riorganizzare e spostare il matrimonio. Sono qui per aiutarvi, niente panico, vi aiuto a gestire la situazione al meglio, ecco cosa dovete fare.

-1 rimandare il matrimonio

-2 nuova data del matrimonio

-3 fornitori e coordinamento

1. Avete organizzato proprio tutto, tutto e al meglio, per rendere il matrimonio impeccabile e perfetto, ma è arrivato il coronavirus a rovinare tutto. E così avete dovuto ricominciare tutto da capo, cioè chiamare di nuovo tutti i fornitori chiedere ad ognuno se aveva un’altra data libera e incastrare nuovamente tutti i professionisti. Già questo è stata un’ottima impresa e mi complimento con voi perché questo è solo una parte del lavoro che fa una wedding planner, immagino lo stress che avete dovuto affrontare. Sicuramente le 1000 domande, 1000 incertezze.

Andrà bene?

I fornitori, come location, fotografo, fiorista mi bloccheranno l’anticipo?

I fornitori, come location, fotografo, fiorista vorranno un secondo acconto?

Ci sarà un aumento nei costi per l’anno 2021 per tutti i fornitori? È corretto? come mi devo comportare?

Potrò sposarmi comunque di sabato o domenica o mi vincolano la data?

Tutte domande che inevitabilmente una coppia si pone. Posso dire oggi che secondo me avete fatto una scelta coraggiosa e altruista, nel rimandare il matrimonio perché un matrimonio con le mascherine non sarebbe un bel ricordo e anche poco elegante.

2. Dopo aver rimandato la data vi consiglio di farlo sapere ai vostri ospiti.

Se avete già inviato le partecipazioni mandare un messaggio via WhatsApp o via email (magari con il logo vostro personalizzato per il matrimonio, inserendo la nuova data) avvisando i propri ospiti che il matrimonio è solo posticipato e che si festeggerà un altro giorno, sicuramente in allegria e armonia senza nessuna complicazione è che quel giorno sarà ancora più bello. Se non avete ancora inviato le partecipazioni cambiate la data su di esse ed inviatela ai tuoi gli ospiti, dicendo di tenersi pronti per il 2021.

3. Arriverà anche per voi il giorno del matrimonio e sarà tutto sicuramente meraviglioso e perfetto, perché avete aspettato tanto, perché avete organizzato al meglio, perché siete riuscite a gestire tutto intorno a voi a 360°, ma arriverete anche molto stanche e molto provate dalla vita, dal cambiamento del covid19 e allora vi consiglio vivamente di farvi aiutare da una wedding planner per gestire tutti i fornitori e il coordinamento per il giorno del matrimonio.

Per tutte quelle spose che stanno leggendo questo articolo mi farebbe molto piacere poter prendere un appuntamento con voi e pensare di offrirvi un prezzo speciale per questo servizio. Scrivimi subito, ti aspetto per un caffè!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.